Condizioni di vendita

Prodotti

I prodotti sono destinati ad uso di laboratorio per analisi in vitro di materiale vegetale, con esclusione di applicazioni nel campo animale o umano.

I prodotti sono costruiti per eseguire la diagnosi qualitativa di un analita target, attuando il protocollo d’uso corrispondente, nell’ambito del sistema diagnostico descritto nelle istruzioni.

I prodotti si compongono di articoli assemblati e pertanto denominati ‘kit’. Le singole componenti “opzionali” sono fornite solo come parti del kit.

Prezzi

I prezzi sono in EURO, IVA esclusa e franco Valenzano/Italy. 

Ordinare

Le modalità di inoltro ordine sono indicate nella procedura ‘shopping cart’ (http://www.agritest.it/checkout/cart/) di questo sito.  
La procedura prevede di avere accesso ad informazioni di tipo commerciale e amministrativo al fine di preparare la fornitura, organizzare la spedizione, e gestire la fatturazione in concordanza con le esigenze del cliente.

Trasporto e Consegna

Il trasporto si effettua a temperatura ambiente tramite corriere.  
I tempi di consegna sono stimati in base alle istruzioni del corriere e tracciabili.
Il confezionamento indica di conservare il materiale a 4°C alla consegna.

Garanzie

Agritest garantisce che
•    La fornitura sia consegnata integra e completa, e che
•    i prodotti sono conformi alla descrizione riportata nel catalogo e nella scheda tecnica del prodotto, consultabile on line. Le informazioni riguardo le performance dei lotti di produzione sono disponibili su richiesta, comunicando i numeri di lotto del prodotto e delle sue componenti. La conformità del prodotto si intende riferita al prodotto identificato dalle sue singole componenti.

In caso il cliente segnali anomalie, si prega di contattare l’assistenza clienti info@agritest.it :
•    entro 5 giorni dalla consegna in caso di danneggiamento o errori di fornitura
•    entro 1 mese dalla data di scadenza in caso di alterazione delle performance di saggio.

Agritest non è responsabile degli eventuali danni provocati da un uso improprio o dalla accidentale sostituzione delle componenti.  E’ possibile consultare l’assistenza clienti per verificare possibili misure di aggiustamento.

Restituzione della merce

In caso sia necessaria le restituzione della merce e la sostituzione del prodotto, si prega di contattare l’assistenza clienti per essere autorizzati e concordare le modalità.

The Ponte Project
Tropic Safe